domenica 29 luglio 2018

Liberty Day - Le esperienze con Kindle Unlimited



Buongiorno Readers!
Questa calda(caldissima, inverno sbrigati a tornare) domenica la sto passando a sciogliermi e a rilassarmi un pò, ma volevo comunque raccontarvi qualcosina.
Recentemente Amazon mi ha fatto questo bel regalo. Tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited, un'offerta mensile di prestito degli Ebook in possesso di Amazon.
Ovviamente non potevo non approfittarne, e nell'ultima settimana mi sto leggendo un pò di questi ebook gratuiti; i primi, alcuni LGBTQ autopubblicati, sono stati una lettura abbastanza leggera, da passatempo, non proprio eccellenti, ma insomma, erano gratis e scritti decentemente, con quel pizzico di arcobaleni sensuali che ogni tanto mi rendono felice, quindi...va bene cosí (*ride*)
Ora mi sono messa a cercare negli archivi dei titoli un pò piú seri, e ho trovato qualche Fantasy, un paio di autori nipponici e...Questo Canto Selvaggio, di V.E Schwab.
È bellissimo, e sono veramente entusiasta di essere riuscita a beccarlo con questa offerta.
Penso ve ne parlerò nel prossimo Book Day, se lo finirò in tempo(credo di si)

In generale quest'esperienza temporanea con Kindle Unlimited non si sta rivelando per niente male, anche se in generale preferisco il cartaceo, e non ci sono titoloni...ehi, è gratis. Libri gratis da leggere quando e dove vuoi. Cosa può volere di piú un lettore accanito?(una fornitura annua di romanzi, probabilmente, ma ci si accontenta)
Non penso che dopo i tre mesi rimarrò iscritta(come ho già detto, non ci sono molti titoli che mi interessano), ma se siete clienti Prime, vi consiglio di approfittarne, finchè dura(è possibile accedere all'offerta fino al 31 di questo mese), dopotutto è comunque un'occasione per arraffare nuove letture.



Alla prossima(e buona nerdsunday)!
Sirien

Nessun commento:

Posta un commento